WORLD of DRAGONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


BENVENUTI nel forum della WORLD of DRAGONS [ W-F-D ] il forum é aperto ai soli membri del medesimo Clan. Le nostre regole sono semplici, sei un ITALIANO MAGGIORENNE ed il tuo credo è il RISPETTO? Se ti riconosci in questo sei uno dei Nostri!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio 13 Giu 2013 - 14:46
Forum

 

 Compagnie (importante)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeVen 11 Gen 2013 - 20:26

Allora ragazzi per fare le compagnie e' necessario avere:

KV1S fullato, pronto soccorso, kit riparazioni, estintore, rete mimetica,
equipaggio con almeno una skill.
opzionale il caricatore migliorato.
Obbòigatorie le munizioni gold o a punta cava.
Grille fullato, caricatore migliorato, kit riparazioni, rete mimetica e equipaggio con una skill, munizioni gold.
Tutto questo ci da' la possibilita' di vincere almeno al 50%, tutti gli altri carri non servono molto. Sono ammessi al massimo solo M18 e uno spotter T50.
Senza queste prerogative si perde e basta.
Quindi consiglio a tutti di lasciare gli altri carri e sviluppare questi.
Io ho sviluppato il ramo pesanti USA poi per fare compagnie sono ripartito da zero per il kv1S per le medie e per l'IS3 per le champion.
A oggi siamo in 4 o 5 a essere in "regola".



Torna in alto Andare in basso
pacifico
pacifico
pacifico
pacifico


Messaggi : 273
Punti : 529
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 52
Località : caronno pertusella

Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 16:08

presa visione
Torna in alto Andare in basso
https://worldofdragons.forumattivo.it
GCT69

GCT69


Messaggi : 168
Punti : 180
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 54
Località : vaga

Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 17:48

letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 18:32

letto e approvo, ci sto lavorando per fullarlo. mi scus anticipatamente per il ritardo
Torna in alto Andare in basso
SaverioSuper

SaverioSuper


Messaggi : 126
Punti : 142
Data d'iscrizione : 02.12.12

Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 18:38

letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 18:40

Letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeLun 18 Feb 2013 - 19:15

Letto e da quando sono entrato in questo clan e ho sentito che servive KV-1S mi sono subito messo giocare con quel ramo, ora tengo Kv-1S ma lo sto fullando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 18:23

letto,ho kv1s fullatissimo,in piu' arty francese fullata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 18:46

letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 6:01

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 10:12

letto.....mi manca proprio poco per fullarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 13:55

letto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compagnie (importante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnie (importante)   Compagnie (importante) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compagnie (importante)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD of DRAGONS  :: STRATEGIE DAL CAMPO-
Vai verso: