WORLD of DRAGONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


BENVENUTI nel forum della WORLD of DRAGONS [ W-F-D ] il forum é aperto ai soli membri del medesimo Clan. Le nostre regole sono semplici, sei un ITALIANO MAGGIORENNE ed il tuo credo è il RISPETTO? Se ti riconosci in questo sei uno dei Nostri!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio 13 Giu 2013 - 14:46
Forum

 

 Moglie 1.0 da ridere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 16:45

Moglie 1.0. Versione rivista e riadattata.
Oggetto: Occhio al software... gli aggiornamenti possono essere pericolosi!!!
Gentile Software House,
circa un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato a mia insaputa subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Ma cio' che piu' mi preoccupa e' che l'applicazione MOGLIE 1.0 interferisce quando apro una qualsiasi altra applicazione, bloccandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano piu'. Qualche volta compare un virus denominato SUOCERA 1.0 che manda in crash l'intero sistema. Anche se premo CTRL ALT CANC non risponde!! Ancora piu' grave e' che non riesco piu' a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_AMORE 3.0.1 poiche' sembra che dei files come AMORE_SABATO_MATTINA.EXE siano danneggiati. Vorrei poter disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione piu' avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perche BIMBO 1.0 mi piace molto.
****************************************
RISPOSTA SOFTWARE HOUSE:
Gentile Cliente,
il suo problema e' frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi: MOGLIE 1.0 non e' piu' un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma e' un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. Non e' piu' possibile tornare alla versione precedente FIDANZATA X.0. Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilita' con quasi tutti i sistemi (e' stato verificato!). Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro e' nata da SUOCERA 1.0). E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola automaticamente. Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andra' in tilt creando i virus REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO.EXE e ROVINA_SICURA.EXE. Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare piu' a passare a MOGLIE 2.0 perche' i problemi saranno maggiori. Raccomandiamo candidamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento l'applicativo SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE. Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni piu' costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI, ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE perche' aiutano a far funzionare meglio MOGLIE1.0. Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE. Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perche' sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreversibili. L'applicazione AMORE_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra versione.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto.
Torna in alto Andare in basso
perlanera

perlanera


Messaggi : 110
Punti : 122
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 45
Località : caronno pertusella

Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeGio 9 Mag 2013 - 4:43

Ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
GCT69

GCT69


Messaggi : 168
Punti : 180
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 54
Località : vaga

Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 22:58

Laughing
Torna in alto Andare in basso
SaverioSuper

SaverioSuper


Messaggi : 126
Punti : 142
Data d'iscrizione : 02.12.12

Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeSab 11 Mag 2013 - 14:21

NON ho intenzione di leggerlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeDom 12 Mag 2013 - 20:26

e ti perdi una sana risata
Torna in alto Andare in basso
SaverioSuper

SaverioSuper


Messaggi : 126
Punti : 142
Data d'iscrizione : 02.12.12

Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 14:20

BOIAAAAAAAAAAAAAAAA DE!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: risposta breve   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeMer 15 Mag 2013 - 12:19

Per evitare tutto quanto sopra consiglio questo programma:
Masturbazione.exe versione 3899.5 ( le versioni si aggiornano quotidianamente...)
Torna in alto Andare in basso
pacifico
pacifico
pacifico
pacifico


Messaggi : 273
Punti : 529
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 52
Località : caronno pertusella

Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitimeSab 6 Lug 2013 - 7:51

figata ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://worldofdragons.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Moglie 1.0 da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie 1.0 da ridere   Moglie 1.0 da ridere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moglie 1.0 da ridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autovelox Umano (da morire dal ridere)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD of DRAGONS  :: vario-
Vai verso: