WORLD of DRAGONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


BENVENUTI nel forum della WORLD of DRAGONS [ W-F-D ] il forum é aperto ai soli membri del medesimo Clan. Le nostre regole sono semplici, sei un ITALIANO MAGGIORENNE ed il tuo credo è il RISPETTO? Se ti riconosci in questo sei uno dei Nostri!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio 13 Giu 2013 - 14:46
Forum

 

 Abbandono il clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Abbandono il clan  Empty
MessaggioTitolo: Abbandono il clan    Abbandono il clan  Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 20:48

salve ragazzi
ho deciso di lasciare il clan come ho ripetuto più volte non siamo in grado di fare un torneo di lv 6 figuriamoci le c.w. non prendiamoci in giro , il gioco era diventato palloso essere in un clan e non poter fare compagnia con lo stesso D: non riuscivi ad trovare 10 persone del tuo clan anke se ne siamo in 25 attivi ne siamo una 10 con orari differenti .... quindi do le mie dimmissioni di quello che ero mi scuso con il clan stesso e do i miei distinti saluti a felice e a maria che ho sempre rispettato
Torna in alto Andare in basso
Tronic1

Tronic1


Messaggi : 39
Punti : 75
Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 66
Località : cecina

Abbandono il clan  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbandono il clan    Abbandono il clan  Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 13:06

fai come credi anche se non ritengo che sia necessario stare in un clan solo per fare le clan war o le compagnie , (si può stare in un clan magari solo per stare insieme ) spero che tu ci ripensi noi siamo qui ad aspettarti Ciao e buona fortuna Claudio.
Torna in alto Andare in basso
 
Abbandono il clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbandono CLAN..
» ABBANDONO IL CLAN
» Abbandono Clan
» abbandono il clan
» Lascio il Clan SZI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD of DRAGONS  :: espulsioni - abbandono del clan-
Vai verso: