WORLD of DRAGONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


BENVENUTI nel forum della WORLD of DRAGONS [ W-F-D ] il forum é aperto ai soli membri del medesimo Clan. Le nostre regole sono semplici, sei un ITALIANO MAGGIORENNE ed il tuo credo è il RISPETTO? Se ti riconosci in questo sei uno dei Nostri!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio 13 Giu 2013 - 14:46
Forum

 

 bannato x mancanza di rispetto.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pacifico
pacifico
pacifico
pacifico


Messaggi : 273
Punti : 529
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 52
Località : caronno pertusella

bannato x mancanza di rispetto. Empty
MessaggioTitolo: bannato x mancanza di rispetto.   bannato x mancanza di rispetto. Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 8:25

email da parte di groppoli lascio clan.

1 lettera.)

Ciao, Felice

Sono entrato oggi nel TS dopo vari giorni, e avrei voluto parlare con te. Ma eri molto impegnato con gente di altri clan, e perciò ho deciso di scriverti questo messaggio.
Lascio la SZI, da oggi, per i seguenti motivi:
1. ero venuto via dalla 131a perchè c'erano alcuni giocatori ai quali stavo antipatico, perchè appena entrato in quel clan il comandante mi aveva nominato Field Commander, carica alla quale pretendevano due di quelli a cui stavo antipatico...
Ma quei signori sono andati via, a fondare il clan INN, e perciò non ho più ragione di stare lontano.
2. WoT non mi interessa più molto, e ci gioco poche volte, e solamente perchè ci sono alcuni amici che ancora lo giocano.
Ma preferisco di gran lunga War Thunder, e nella 131a c'è un gruppetto di una decina di persone che lo giocano, e si possono fare plotoni molto spesso.
3. Non la penso come te su alcune cose che riguardano il clan, e i membri giovani: l'altro giorno, quando hai cazziato Saveriosuper, non ero d'accordo con te e mi sembrava veramente una cavolata che una persona della tua età non sapesse reagire nel modo più giusto quando un ragazzino ti prendeva in giro, e peraltro in modo nemmeno esagerato: nabbo non è un'offesa, vuole dire giocatore inesperto, deriva dall'inglese NEWBIE, linguaggio informatico per definire un novellino, e sia tu, che io, che la maggior parte delle persone iscritte a WoT siamo nabbi, perchè c'è sempre qualcuno più esperto o più bravo di ciascuno di noi. Non danneggia la figura del comandante permettere ad un ragazzino di darti del nabbo: la figura di una persona può venire danneggiata solo dal modo in cui si comporta, anche in situazioni come quella.
E poi MA CHE CAVOLO TE NE FREGA DI ESSERE UN NABBO? Non credi che la vita, quella vera, abbia basi ben diverse a quelle di u giochino? Scusami se te lo dico, ma quando hai reagito in quel modo mi sei sembrato un bambino di 10 anni, e non un uomo fatto, con una bella famiglia, quale tu sei.

Data questa mia differenza di vedute, ed avendola avuta anche in SGI, dalla quale sono andato via litigando anche per ragioni di questo tipo, preferisco non continuare a stare nella SZI, e quindi lascio il clan.

Ti faccio i miei auguri per SZI, e spero che riuscirai a creare qualcosa di veramente valido.

Buona domenica

Groppoli/Marco e Cesare04
*************************************************************************************
risposta da parte mia

io ti ringrazio x il tuo commento, questa è la decisione è la rispetto
xche io so cosa vuol dire rispettare. Non mi sono incazzato x la frase
nabbo , ma xche mi a chiamato stronzo........

se a te ti piace farti offendere dai ragazzini e un problema tuo e nn mio.
SZI E NATA X RISPETTARE QUALSIASI MEMBRO DEL CLAN ESSI SIANO,
evidentemente a te nn ti andava giu' l'idea che avessi richiamato la tua
attenzione x qualcuno che tu stesso hai fatto entrare nel clan.
e comunque ho verificato e tu oggi in ts nn ti sei mai collegato,
a presto ciao da pacifico e comunque sia rimango a disposizione.

***************************************************************************************

2) email di groppoli

Eri o no oggi a giocare con membri di altro clan? Se lo so, come avrei fatto a saperlo senza entrare nel ts? Mi sa che hai controllato male e ti faccio notare che dare di bugiardo a qualcuno è ben più grave di farsi offendere da un ragazzino che scherza... perchè il rispetto bisogna guadagnarselo coi fatti e non con le parole.
Vedi, ti sbagli, a me non importa che tu abbia richiamato la mia attenzione per qualcuno che è entrato in SZI con me, tempo fa Saverio si è comportato con me come si comporta con te, e mai l'ho cazziato, perchè sono sciocchezze, è un modo di comportarsi dei ragazzini di una certa età. ed è bastato rimandargli indietro con gli interessi e tanta ironia quanto da lui detto... ha smesso subito. E mi porta rispetto, senza bannare nessuno.
Ti saluto
***************************************************************************************
risposta da parte mia

Comunque non so tutta guesta rabbia che ai . Ora saluto o un clan da
portare avanti . Ciao e notte
***************************************************************************************
3) email di groppoli

Bada alla tua di rabbia, che mi sembra tu ne abbia per molti... bue da di cornuto all'asino
E chiudo, dato che ho da occuparmi di molte cose più importanti di un clan
***************************************************************************************
ultima risposta da parte mia

Da questa risposta o capito che personaggio sei. Sei solo un buffone e un immatura. E con questo chiudo e sarai ignorato d'ora in avanti.
***************************************************************************************






Torna in alto Andare in basso
https://worldofdragons.forumattivo.it
 
bannato x mancanza di rispetto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD of DRAGONS  :: bannati dal clan-
Vai verso: