WORLD of DRAGONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


BENVENUTI nel forum della WORLD of DRAGONS [ W-F-D ] il forum é aperto ai soli membri del medesimo Clan. Le nostre regole sono semplici, sei un ITALIANO MAGGIORENNE ed il tuo credo è il RISPETTO? Se ti riconosci in questo sei uno dei Nostri!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio 13 Giu 2013 - 14:46
Forum

 

 Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Empty
MessaggioTitolo: Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:   Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Icon_minitimeMer 15 Mag 2013 - 20:35

Vorrei lasciare il clan perché dei miei amici, sono passati in un'altro clan, e mi hanno proposto di venire con loro, ed io ho accettato, quindi mi dispiace, ma vi lascio, anche se porterò con me sempre un'ottimo ricordo di voi, perché in questo tempo, grazie a voi, mi sono divertito ed ho imparato nuove cose che in futuro mi serviranno certamente.
Torna in alto Andare in basso
pacifico
pacifico
pacifico
pacifico


Messaggi : 273
Punti : 529
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 52
Località : caronno pertusella

Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:   Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 7:32

Ci dispiace che ci lasci. Ma ogni tanto ricordati di noi ciao e buona fortuna
Sad
Torna in alto Andare in basso
https://worldofdragons.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:   Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 7:51

bisogna selezionare meglio i nuovi arrivi
Torna in alto Andare in basso
SaverioSuper

SaverioSuper


Messaggi : 126
Punti : 142
Data d'iscrizione : 02.12.12

Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:   Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 16:52

Era una tua scelta,sei libero anche se mi di spiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:   Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Kizaru_Admiral *Remo*, e vorrei lasciare il clan per questi motivi:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbandono Clan
» Lascio il Clan SZI
» Abbandono CLAN..
» Abbandono il clan
» ABBANDONO IL CLAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD of DRAGONS  :: espulsioni - abbandono del clan-
Vai verso: